mercoledì 13 febbraio 2019

Venom (2018)

Tags

Venom é un film azione, fantascienza, thriller del 2018 diretto da Ruben Fleischer, con Tom Hardy, Michelle Williams, Riz Ahmed, Scott Haze, Reid Scott, Jenny Slate, Melora Walters.

Venom (2018)

Trama

Eddie Brock è un giornalista investigativo poco incline a seguire le regole che si caccia spesso nei guai e che è il tormento dei suoi superiori.
La vita di Eddie sembra destinata a proseguire tra un insuccesso ed un altro, quando finalmente finisce per incappare in una storia davvero interessante.
Eddie infatti scopre che una grossa società di bioingegneria di nome Life Foundation, sta nascondendo qualcosa al mondo, così decide di indagare per saperne di più.
La Life Foundation infatti, ha portato da una spedizione nello spazio, alcune forme aliene, degli strani esseri che però sembrano essere molto pericolosi per la specie umana, dato che sono in grado di impossessarsi dei corpi delle persone.


Recensione

Venom è un film d'azione / fantastico del 2018.
Ci troviamo davanti al classico film sui supereroi, anche se questa volta l'eroe di turno è un po' un eroe dark, ovvero uno di quei personaggi non propriamente buoni e senza macchia.
Il protagonista di questa storia è il brillante quanto muscoloso attore Tom Hardy, che qui si trova ad interpretare Venom, un personaggio della serie Marvel che di solito è associato all'uomo ragno.
In questa storia però non c'è traccia di spiderman, ma diciamo che non se ne sente la mancaza, visto che il bizzarro protagonista già da solo basta per riempire la trama e l'azione del film.
Nel complesso Venom è un film più che guardabile, anche se però purtroppo scivola non poco nel finale.

Link alla scheda del film su wikipedia

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon