giovedì 14 febbraio 2019

The Courier (2012)

Tags

The Courier é un film d'azione/drammatico del 2012 diretto da Hany Abu-Assad, con Jeffrey Dean Morgan, Mickey Rourke, Til Schweiger, Lili Taylor, Miguel Ferrer, Andrea Frankle, Mark Margolis, David Jensen, Tom Proctor.

The Courier

Trama

Un corriere famoso per non fare domande ed essere molto efficiente viene reclutato per consegnare un pacco della massima importanza.
Iniziata come una delle tante missione, questa per il corriere diventerà una vera e propria corsa contro il tempo.
L'intrepido corriere si troverà infatti invischiato in qualcosa di più grande di lui, e da una semplice consegna finirà poi a dover far di tutto cercare di portare a casa la pelle.


Recensione

The Courier è un film d'azione/drammatico del 2012.
La trama di questa pellicola sembrava interessante, poi ho visto che come protagonista c'era il cattivone di the walking dead, ovvero Jeffrey Dean Morgan, ed allora mi sono detto... guardiamolo!
Mai decisione fu più sbagliata.
Il film annoia fin dalle prime scene, il chè è abbastanza grave per un film d'azione, inoltre manca completamente di credibilità, ed a parte il protagonista, che qui è pure sottotono, non c'è un altro personaggio degno di nota.
In buona sostanza questo the courier è un film abbastanza mediocre, che non riesce a passare neanche come un blockbuster movie da una sera e via.

Link alla scheda del film su wikipedia

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon