lunedì 18 marzo 2019

Blu profondo 2

Tags

Deep Blue Sea 2 é un film del 2018 diretto da Darin Scott, con Danielle Savre, Rob Mayes, Michael Beach, Nathan Lynn, Kim Syster, Jeremy Boado, Adrian Collins, Cameron Robertson, Darron Meyer.

blu profondo 2

Trama

Carl Durant è brillante e ricco miliardario dell'industria farmaceutica che conduce degli esperimenti al limite del legale sugli squali toro.
Durant nella sua piattaforma marina utilizza dei particolari farmaci per manipolare l'intelligenza degli squali, rendendoli più aggressivi e svegli del normale.
Per farsi aiutare nella sua ricerca, Durant chiama diversi esperti sulla sua base, dietro un irresistibile compenso economico.
Quella che però era poco più che un esperimento scientifico, si tramuta presto in una trappola mortale, quando si squali intelligenti iniziano a pensare alla loro fuga.


Recensione

Blu profondo 2 (Deep Blue Sea 2) è un film d'azione / drammatico del 2018.
Questo film è il seguto del primo blu profondo, che tra l'altro mi era piaciuto davvero molto per la trama e per i protagonisti.
Inutile dire che purtroppo questo sequel è alquanto deludente.
Prima di tutto non c'è più l'effetto originalità della storia, dato che semplicemente si replica abbastanza fedelmente il format originale.
Poi i protagonisti di questo seguito sono davvero dei personaggi senza alcun feeling e con discutibili capacità recitative.
Aggiungiamoci infine che la trama fa abbastanza acqua in quanto a credibilità, che gli effetti speciali sono peggiorati, ed ecco che "blu profondo 2" va ad allungare la giù lunga lista di film trash sugli squali.

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon