mercoledì 15 maggio 2019

From Paris with Love

Tags

From Paris with Love é un film azione, thriller, spionaggio, commedia del 2010 diretto da Pierre Morel, con John Travolta, Jonathan Rhys Meyers, Kasia Smutniak, Richard Durden, Yin Bing, Amber Rose Revah, David Gasman.

From Paris with Love

Trama

James Reese è un agente segreto americano che lavora sotto copertura come assistente dell'ambasciatore americano a Parigi.
James è un tipo metodico, calmo e riflessivo, che svolge egregiamente il suo compito di spia sognando di passare a qualche missione un po' più ricca d'azione.
L'occasione di svolta arriva per James con una missione speciale. Il giovane agente dovrà infatti andare a ritirare all'aeroporto un agente della CIA di nome Charlie Wax.
Wax è l'esatto opposto dell'agente Reese, in quanto è una persona molto impulsiva e combina guai, la persona adatta a compiere missioni piene d'azione e ad alto rischio.


Recensione

From Paris with Love è un film d'azione / spionaggio del 2010 con due protagonisti d'eccezione, John Travolta e Jonathan Rhys Meyers.
Ad affiancare questi due attori provetti c'è poi un'attrice che spesso abbiamo visto in pellicole tutte italiane, l'ex moglie dello sfortunato Pietro Taricone, ovvero dell'affascinante Kasia Smutniak.
Questa pellicola porta sullo schermo una storia semplice quanto efficace, con un po' di colpi di scena ed una sceneggiatura ben scritta.
Quello che però colpisce di più di questo film d'azione, a parte la violenza di certe scene, è l'incredibile ritmo con cui si viene catapultati nel pieno dell'azione nel giro di poche scene.
Insomma, per una volta un film d'azione con della vera azione.
From Paris with Love promosso a pieni voti nonostante lo scivolone sul finale.

Link alla scheda del film su wikipedia


Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon