giovedì 16 maggio 2019

Un viaggio a quattro zampe

Tags

Un viaggio a quattro zampe è un film commedia del 2019 diretto da Charles Martin Smith, con Jonah Hauer-King, Ashley Judd, Edward James Olmos, Alexandra Shipp, Wes Studi, Barry Watson, Tammy Gillis, John Cassini, Motell Gyn Foster.

Un viaggio a quattro zampe

Trama

Lucas e la sua ragazza Olivia trovano per caso in una casa in demolizione una cagnolina molto affettuosa che decidono di chiamare Bella.
Tra Lucas e Bella si instaura un rapporto davvero magico, ma nel quartiere la presenza di Bella non è ben vista ed un cattivo accalappiacani farà di tutto per cercare di catturare il cane di Lucas, arrivando anche ad etichettarlo ingiustamente come razza pericolosa.
A causa di questa situazione Lucas è costretto ad allontanare Bella, mandandolo in un'altra casa in un altro stato, il cane però non si darà per vinto, fuggirà ed intraprenderà un lungo viaggio alla ricerca del suo padrone.


Recensione

Un viaggio a quattro zampe è un film commedia / sentimentale del 2019 diretto da Charles Martin Smith, il cui protagonista è un bellissimo cane.
Di film di questo genere ce ne sono diversi, ed io in particolare ne avevo già visto uno (Qua la zampa) con un cane che pensava a voce alta e che doveva ritrovare il padrone.
Seppur quindi la trama sia già trita e ritrita, ed il finale sia più che scontato, questa pellicola sa regalare diversi momenti di intense emozioni strappalacrime, anche se si tratta indubbiamente di un prodotto più adatto ad un pubblico di bambini.
Concludendo dunque, "Un viaggio a quattro zampe" è un film sui cani carino da vedere almeno una volta.

Link alla scheda del film su wikipedia

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon