mercoledì 10 luglio 2019

Men in Black (1997)

Tags

Men in Black é un film azione, fantascienza, commedia del 1997 diretto da Barry Sonnenfeld, con Will Smith, Tommy Lee Jones, Linda Fiorentino, Vincent D'Onofrio, Rip Torn, Tony Shalhoub, Siobhan Fallon, Mike Nussbaum, Jon Gries.

Men in Black (1997)

Trama

James Edwards è un giovane agente di polizia che un giorno viene in contatto con una misteriosa forma aliena.
James non viene inizialmente creduto dai suoi superiori, salvo poi venir invitato a fare un colloquio per cercare di diventare un agente speciale della squadra MiB.
I men in black sono infatti una sorta di agenzia che ha il compito di tenere in riga gli alieni sulla terra, all'insaputa degli ignari umani.
James supererà brillantemente il colloquio di selezione e diventerà a tutti gli effetti un MIB con il nome in codice di agente J, e lavorerà in coppia con il più esperto e veterano agente K.


Recensione

Men in Black è un film commedia / fantascienza del 1997.
I protagonisti di questa pellicola sono due attori d'eccezione, ovvero Will Smith e Tommy Lee Jones, che insieme formano una delle più azzeccate coppie del cinema americano.
La trama di questo film è semplice quanto vincente, l'ideale quindi per questo genere di film d'azione pieni di effetti speciali ed un bel po' di scene divertenti.
Pur non essendo un film impegnato dunque, Men in Black è una pellicola d'intrattenimento degna di nota, che si lascia guardare e riguardare.
Consigliata la visione agli amanti del genere fantascienza / alieni / commedia.

Link alla scheda del film su wikipedia

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon