mercoledì 2 ottobre 2019

Fast & Furious - Hobbs & Shaw

Tags

Fast & Furious - Hobbs & Shaw è un film azione, avventura del 2019 diretto da David Leitch, con Dwayne Johnson, Jason Statham, Idris Elba, Vanessa Kirby, Eiza González, Helen Mirren, Cliff Curtis, Roman Reigns, Josh Mauga.

Fast & Furious - Hobbs & Shaw

Trama

Un pericoloso virus di nome "fiocco di neve" minaccia l'umanità.
La CIA decide dunque di rivolgersi a due uomini super addestrati, ovvero Luke Hobbs e Deckard Shaw, i quali hanno un passato un po' turbolento con la legge.
I due però si odiano e sono in perenne competizione e questo metterà a rischio l'intera missione, anche considerando che il loro avversario sarà un nemico quasi sovrumano.
Il loro principale avversario risulterà infatti essere Brixton Lore, un agente speciale a cui sono stati fatti alcuni interventi chirurgici che lo hanno portato ad essere più una macchina che un uomo.

Recensione

Fast & Furious - Hobbs & Shaw è un film d'azione del 2019 con protagonisti due star dei movie actions, ovvero Dwayne Johnson e Jason Statham.
La pellicola si può considerare più una pausa riflessiva, o parentesi dopo fast e furious 8, piuttosto che un vero e proprio Fast & Furious 9.
Cosa dire di questo film? Noia su noia!
La pellicola ha una trama che puzza di vecchio, in più gli effetti speciali, seppur sempre più esagerati, non stupiscono più.
A mio avviso questa saga era da considerarsi conclusa già dalla fine del 7, ma siccome c'è gente che ancora va al cinema per vedere queste saghe sempre più uguali, la produzione ovviamente continua a sfornare film su film.
Concludendo dunque, a meno che non siate proprio fan sfegatati della serie, "Fast & Furious - Hobbs & Shaw" vi deludera.

Link alla scheda del film su wikipedia

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon