lunedì 9 maggio 2016

Captain America: Civil War

Tags

Captain America: Civil War è un film fantastico del 2016 diretto da Anthony e Joe Russo, con Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Don Cheadle, Jeremy Renner, Chadwick Boseman, Paul Bettany.

Captain America: Civil War
Trama
Quando il mondo intero decide di dare la caccia al super criminale Bucky Barnes, conosciuto con il nome di battaglia di soldato d'inverno, captain america decide di schierarsi dalla sua parte per scoprire la verità su chi lo ha incastrato.
Gli avengers si divideranno quindi in due squadre, una capitanata dal captain america ed una da iron man, e lo scontro tra i due gruppi sarà inevitabile.

Recensione
Davvero niente male questo Captain America 3.
Nel film sono presenti molti avengers (ma ne mancano comunque alcuni), comprese alcune nuove entrate come un giovanissimo spider-man (non ho apprezzato però il fatto che sia cambiato nuovamente l'attore) ed un insolito ant-man.
Captain America: Civil War, è il seguito di Capitan America 2, anche se cronologicamente si colloca dopo Avengers 2.
Trama semplice, nonostante il tentativo di fare una storia intricata dove non si sa chi sia il reale nemico, ma grazie agli effetti speciali e ad una sfilza di protagonisti d'eccezione, il film merita (solo per gli appassionati del genere però).

Link alla scheda del film su wikipedia

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon