domenica 19 giugno 2016

Come fare chiamate anonime col cellulare android

Se hai un telefonino con su android e magari è un bel huawei, forse ti interesserà scoprire come chiamate anonime col cellulare.

Effettuare una chiamata anonima con lo smarphone può risultare utile in certi casi in cui si vuole chiedere informazioni a dei numeri di cui non si conoscere la reale affidabilità, per fare in modo di poter telefonare rimanendo anonimi e non venir poi ricontattati in seguito senza permesso.

Vediamo dunque come effettuare chiamate anonime con il cellulare android huawei.

Prima di tutto, entriamo nel menù delle telefonate.
Nel menù delle telefonate (Componi) ci si può arrivare in diversi modi, uno è quello di cliccare sulla cornetta dove si clicca di solito per fare le telefonate.

Adesso, clicchiamo sulle 3 righe orizzontali a destra nella pagina per aprire un menù a tendina ed entriamo in Impostazioni chiamate.

Come fare chiamate anonime col cellulare android

Nella schermata che si aprirà, andiamo in fondo e clicchiamo su Altre impostazioni.

altre impostazioni

Adesso clicchiamo su ID chiamate e nel popup che si aprirà selezioniamo la voce Nascondi numero se si vuole nascondere il proprio numero di telefono a tutti con il proprio telefonino android, oppure su Mostra numero per... chettelodicoaffare ;)

nascondi numero

Ecco fatto, ora potrai fare tutte le telefonate anonime che vuoi.
Ovviamente non ti mettere a fare scherzi telefonici sfruttando l'anonimato, perchè se la fai grossa e ti denunciano possono comunque risalire alla tua vera identità, e poi sono cavoli amari :)

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon