mercoledì 6 luglio 2016

Paradise Beach - Dentro l'incubo

Tags

Paradise Beach - Dentro l'incubo è un film del 2016 del genere drammatico/thriller diretto da Jaume Collet-Serra, con Blake Lively, Óscar Jaenada, Angelo Jose, Lozano Corzo, Brett Cullen, Sedona Legge.

Paradise Beach - Dentro l'incubo (The Shallows)
Trama
La giovane americana Nancy Adams si reca in Messico alla ricerca di una spiaggia segreta nella quale andava sempre la sua defunta madre da giovane.
Rimasta sola a fare surf in un posto paradisiaco, il sogno di Nancy si tramuterà presto in un incubo, quando verrà attaccata da un grosso squalo bianco che le impedirà di tornare a riva.

Recensione
Paradise Beach - Dentro l'incubo (The Shallows) è un ottimo thriller del genere squali, che quasi, e dico quasi, se la può giocare con il mitico Lo squalo.
Questa pellicola è in grado di tenerti sulle spine dall'inizio alla fine, in un crescendo di scene mozzafiato che sanno far trattenere il respiro.
Nonostante nel finale lo squalo diventi quasi un terminator e la giovane quasi una rambo, per fortuna siamo ben lontani da quella schifezza di film alla megashark.
The shallows (titolo originale) è stata una bella sorpresa per me. Temevo di trovarmi davanti all'ennesimo film trash shark ed invece la pellicola è risultata ben realizzata e quasi credibile, con uno squalo non tanto diverso da quelli che si possono trovare nella realtà... anche se dubito fortemente che gli squali siano così insistenti con le prede e si fissino così tanto sul discorso territorio di caccia :)

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon