giovedì 21 luglio 2016

Tartarughe Ninja alla riscossa

Tags

Tartarughe Ninja alla riscossa è un film azione/fantastico del 1990 diretto da Steve Barron, con David Forman, Michelan Sisti, Leif Tilden, Josh Pais, James Saito, Judith Hoag, Elias Koteas, Jay Patterson, Michael Turning.

Tartarughe Ninja alla riscossa
Trama
New York è tormentata dal Clan del Piede, una banda di criminali capitanata dal malvagio Shredder.
La giornalista April O'Neil proverà a denunciare il gruppo e per questo motivo verrà assalita dalla banda, venendo però salvata da delle misteriose tartarughe ninja.
April farà così la conoscenza di Leonardo, Michelangelo, Donatello e Raffaello, le tartarughe guerriere esperte di arti marziali allieve del maestro Splinter.
Ad aiutare le ninja turtles nella loro lotta contro le forze del male ci sarà anche Casey Jones, un bizzarro lottatore mascherato come un giocatore di Hockey.

Recensione
Tartarughe Ninja 1 alla riscossa è il primo film della serie tratta dai fumetti ad essere finito sul grande schermo, non a cartone animato ma con attori veri.
Un film brillante e vivace, dove l'azione si mischia all'umorismo dei protagonisti.
Pur essendo il primo, non è tuttavia il miglior film, ma nel complesso è un film più che accettabile per tutti gli amanti del fumetto / cartone animato, o anche per gli appassionati di arti marziali.
Cowabunga!

Link alla scheda del film su wikipedia

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon