sabato 3 settembre 2016

Come trovare le palestre in Pokemon GO

Le palestre in Pokemon GO sono quei luoghi dove ci si allena e si combatte.
Va da sé che recarsi in una palestra quando si gioca a Pokémon GO è di vitale importanza per la propria crescita professionale come allenatore di pokemon :p
Vediamo dunque come e dove trovare le palestre in Pokemon GO.

Dove trovare una palestra in pokemon go?
Come per i pokestop, le palestre sono sparse per la tua città in maniera random e non.
Random nel senso che alcune sono proprio in posti di poco conto, probabilmente aperte su richiesta da qualche utente, mentre tutte le altre, le puoi trovare più o meno vicino ai luoghi tipici della tua città.

Quello che devi fare per trovare una palestra in pokemon go, è camminare per la tua città con il gioco pokemon go acceso e curare di tanto in tanto la mappa (stando attento a non andare a sbattere :p).

Ma come faccio a riconoscere una palestra? Se è quello che ti stai chiedendo in questo momento, la risposta è molto semplice.
Le palestre sono rappresentate come una sorta di totem/torre decisamente più alto di qualsiasi elemento del gioco, dove nella maggior parte dei casi, sulla loro cima è posizionato un pokemon.

Come trovare le palestre in Pokemon GO

Quando hai individuato una palestra di pokemon (che sia avversaria o alleata), avvicinati ad essa, e quando sarà nel tuo raggio d'azione, cliccaci sopra per poterci interagire.

Pronto a combattere nelle palestre di pokemon go? :)
Ah, dimenticavo, per poter usare le palestre devi essere arrivato almeno al livello 5!

Per ulteriori chiarimenti sul gioco pokemon go clicca qui.

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon