venerdì 24 agosto 2018

Wanted - Scegli il tuo destino

Tags

Wanted - Scegli il tuo destino é un film azione/fantastico del 2008 diretto da Timur Bekmambetov, con James McAvoy, Morgan Freeman, Angelina Jolie, Terence Stamp, Thomas Kretschmann, Common, Kristen Hager, Marc Warren, David O'Hara.

Wanted - Scegli il tuo destino

Trama

Wesley Gibson è un giovane apparentemente come tutti gli altri, ha un lavoro non troppo gratificante ed una vita relativamente tranquilla.
Wesley però ha un dono, una specie di super potere che ancora non ha capito in pieno.
Il giovane è infatti in grado di vedere le cose come nessun altro e di compiere azioni di precisione come sparare a chilometri di distanza colpendo il bersaglio.
Per questo motivo Wesley viene avvicinato da una sorta di società segreta, un gruppo di assassini che compie omicidi su commissione, come a voler mantenere un ordine generale imposto dall'alto.


Recensione

"Wanted - Scegli il tuo destino" è un film d'azione / fantastico del 2008.
Questa pellicola è tratta da un fumetto in cui il protagonista ha una sorta di super potere, come una specie di super eroe, un qualcosa che lo rende invincibile con un'arma da fuoco.
La forza di questo film sono ovviamente gli effetti speciali, senza i quali tutto cadrebbe.
La trama per questo genere di film è tipicamente relativa e da prendere come una sorta di contorno alle scene d'azioni, tuttavia, seppur poco credibile, il tutto risulta abbastanza interessante e scorrevole.
Concludendo dunque, "Wanted - Scegli il tuo destino" è un film sui supereroi, se così possiamo chiamarli, abbastanza carino, nulla di eccezionale rispetto ad altri titoli del genere, ma decisamente guardabile.

Link alla scheda del film su wikipedia

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon