mercoledì 10 ottobre 2018

11 settembre: Senza scampo

Tags

11 settembre: Senza scampo è un film drammatico del 2017 diretto da Martin Guigui, con Charlie Sheen, Gina Gershon, Luis Guzmán, Wood Harris, Olga Fonda, Jacqueline Bisset, Whoopi Goldberg, Bruce Davison, Faune A. Chambers.

11 settembre: Senza scampo

Trama

Un gruppo di persone si ritrova su un ascensore di una delle due torri del World Trade Center, quando improvvisamente un aereo si schianta sul palazzo, bloccando tutti gli ascensori.
Le persone rimaste intrappolate, inizialmente proveranno ad aspettare i normali soccorsi, parlando tra di loro delle proprie vite private, successivamente però, capita la gravità della situazione, decideranno di provare il tutto per tutto per cercare di lasciare l'ascensore.
Inizierà così una corsa contro il tempo per cercare di portare a casa la pelle, prima che la torre in cui sono intrappolati crolli.


Recensione

11 settembre: Senza scampo è un film drammatico del 2017 che parla della tragedia avvenuta alle torri gemelle di New York.
Il film, ben realizzato, parla delle vite dei protagonisti intrappolati nell'ascensore, persone diverse unite dallo stesso fato.
Cercando su internet i nomi dei personaggi, si capisce che la storia è in realtà inventata, anche se ovviamente purtroppo ci saranno stati dei casi in cui alcune persone sono realmente rimaste bloccate in ascensore quel triste giorno.
Concludendo, questo ennesimo film sull'undici settembre è uno dei più belli e drammatici mai realizzati.

Link alla scheda del film su wikipedia

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon