giovedì 15 novembre 2018

Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma

Tags

Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma è un film avventura, commedia, fantastico del 2006 diretto da Gore Verbinski, con Johnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley, Bill Nighy, Stellan Skarsgård, Jack Davenport, Kevin McNally, Jonathan Pryce, Lee Arenberg.

Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma

Trama

Will Turner e Elizabeth Swann, dopo aver aiutato il pirata Jack Sparrow a fuggire, diventano a loro volta dei fuorilegge.
I tre finiranno per trovarsi nuovamente insieme, questa volta per affrontare un pericolo ancora più letale.
L'Olandese Volante, una nave piena di pirati maledetti, capitanata dal terribile Davy Jones, minaccia i mari e le navi di tutto il mondo.
Spetterà a Jack Sparrow ed alla sua ciurma, il compito di rompere questa ennesima maledizione e riportare a casa la pelle.


Recensione

"Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma" è un film fantastico dell'ormai lontano 2006.
Questo ennesimo film sui pirati è il seguito ufficiale di la maledizione della prima luna, capitolo iniziale di questa fortunata saga.
A mio avviso questo film è altrettanto bello, quindi se vi era piaciuto il primo capitolo, con questo seguito andate sul sicuro.
Atmosfere tetre e spettrali, stupende ambientazioni, personaggi carismatici, questi sono gli assi nella manica di questa saga cult.
Concludendo: Pirati dei Caraibi 2, promosso a pieni voti.

Link alla scheda del film su wikipedia

Piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

EmoticonEmoticon